Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
Indirizzo: Viale XXIII Settembre 1845, 107, 47923 Rimini RN, Italia.
Telefono: 3382469624.
Sito web: studiolegalepepoli.it
Specialità: Servizi legali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Avv. Veronica Pepoli
⏰ Orario di apertura di Avv. Veronica Pepoli
- Lunedì: 09–18:30
- Martedì: 09–18:30
- Mercoledì: 09–18:30
- Giovedì: 09–18:30
- Venerdì: 09–18:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
La Avvocato Veronica Pepoli è una professionista del diritto di grande esperienza e rispetto nella sua città natale, Rimini. Situata nel prestigioso Viale XXIII Settembre 1845, 107, 47923 Rimini RN, Italia, la sua sede legale è facile da trovare e accessibile per persone con disabilità, come evidenziato dalla disponibilità di parcheggio per sedi a rotelle.
Perché contattare Avv. Veronica Pepoli La sua specialità è offrire un ampio ventaglio di servizi legali, rivolti sia a privati che a aziende. La sua professionalità è ben nota, come dimostrano le 58 recensioni con una valutazione media di 5/5 su Google My Business. Con un approccio sempre cortese e competente, Avv. Pepoli e il suo team riescono ad affrontare casi complessi con successo.
In un caso particolare, una cliente si è rivolta allo studio per un ricorso riguardante la carta docenti per personale a tempo determinato. Non solo sono stati riscontrati professionalità, competenza e cortesia, ma anche il risultato finale è stato positivo, dimostrazione tangibile del talento e dell'impegno di Avv. Pepoli.
Le caratteristiche che contraddistinguono Avv. Pepoli sono la capacità di ascolto, la disponibilità ad ogni richiesta e la soluzione ai problemi più difficili con professionalità.
Se hai bisogno di assistenza legale, contatta Avv. Veronica Pepoli tramite il suo sito studiolegalepepoli.it, dove troverai tutte le informazioni necessarie e potrai contattarli direttamente al numero 3382469624. Non esitare: il tuo caso potrebbe essere la prossima vittoria del loro studio legale.