Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Firenze, 15, 48025 Riolo Terme RA, Italia.
Telefono: 054671041.
Sito web: grandhoteltermeriolo.it
Specialità: Hotel Resort, Ristorante, Terme, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 632 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Grand Hotel Terme Riolo

Il Grand Hotel Terme Riolo, situato in Via Firenze, 15, 48025 Riolo Terme RA, Italia, è un vero e proprio gioiello nel mondo del turismo ligure. Con un telefono di contatto al 054671041, e una piacevole esperienza online visitando il sito web, questo hotel resort è un'opzione ideale per coloro che cercano una vacanza all'insegna del relax, della pace e del benessere.

Il Grand Hotel Terme Riolo offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti. Le specialità includono un hotel resort di lusso, un ristorante di alto livello, le famose terme di Riolo, e un centro benessere di ultima generazione. Questo complesso offre un ambiente accogliente e rilassante, dove poter trascorrere momenti indimenticabili.

In base alle recensioni, l'hotel ha ricevuto un totale di 632 opinioni su Google My Business, con una media di voti di 3.9/5. Questo rende il Grand Hotel Terme Riolo una scelta sicuramente degna di considerazione per chi vuole immersi in un ambiente dal carattere unico.

In particolare, il Grand Hotel Terme Riolo è noto per il suo servizio di terme, che sfrutta le acque termali naturali della zona per offrire trattamenti e percorsi di benessere ai suoi ospiti. Il ristorante dell'hotel, inoltre, propone piatti di alta qualità, preparati con prodotti freschi e di prima scelta, che faranno sicuramente apprezzare i palati più esigenti.

Un aspetto particolarmente interessante del Grand Hotel Terme Riolo è la sua posizione strategica. Situato nel cuore delle colline del Lamone, l'hotel offre un'ampia gamma di attività all'aperto, come passeggiate, escursioni a cavallo e birdwatching. Inoltre, l'hotel è a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della zona, come il parco naturale di San Rossore-Masseretra e la città di Lucca, facile da raggiungere grazie alla sua prossimità alla A12.

👍 Recensioni di Grand Hotel Terme Riolo

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
Cristina S.
3/5

L'hotel è molto bello, lo stile belle epoque mi è piaciuto molto. Adoro i mobili e l'arredamento d'epoca. Anche il parco che circonda l'hotel merita di essere visitato. La piscina termale per i miei gusti non è abbastanza calda da apportare quella piacevole sensazione al corpo ma ho apprezzato la grandezza della piscina che permette sempre di ritagliarsi il proprio spazio anche in situazioni di affollamento. Gli spogliatoi delle terme sono spaziosi ma sono muniti di quei vecchi phon a tubo che richiedono un'eternità per asciugare i capelli, quindi consiglio di portare da casa il vostro phon. Gli accappatoi vengono forniti solo a pagamento. Il massaggio alla Spa è stato piacevole, la massaggiatrice è stata brava e gentile. Peccato però per il freddo: i termosifoni erano spenti, il lettino da massaggio non era stato riscaldato, né gli asciugamani né l'olio per massaggi. Ahimè tutto freddo! Sono uscita da lì molto infreddolita, un vero peccato.
Molto buona la cucina sia per la cena che per la colazione, anche se a colazione abbiamo ritrovato gli stessi camerieri della cena e questo la dice lunga sulla gestione delle risorse umane... Per quanto riguarda il servizio e il personale, sono stati tutti molto gentili, educati e disponibili ma in molte situazioni li ho visti andare un po' in confusione per via di un'evidente carenza di personale. Sarebbe meglio assumere qualche persona in più per alzare il livello. Inoltre credo che dovrebbero investire di più sulla manutenzione della struttura che appare trascurata sotto alcuni aspetti. Hotel storici come questo, richiedono molta cura. Al check-out ho apprezzato il regalino di commiato: una bella confezione di piadine 🙂 idea carinissima. In generale il mio voto è 7 , in una scala da 1 a 10.

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
irene
1/5

No comment, sono senza parole, le ho spese tutte per i disservizi e disagi vari, dall inizio alla fine. Ho rifatto valigie in fretta e furia,check out regolare solo perché non volevo discutere ma lasciarmi quel posto imbarazzante alle spalle. Salvato vacanze e terme in altra località prestigiosa. A mai più e direttori o responsabili che rintuzzano invece di risolvere non fanno il bene né dell albergo né del cliente...no comment.

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
La L. D. C. (. L. D. C.
5/5

Le stanze sono pulite, ordinate e dotate di ogni comfort, ideali per un soggiorno piacevole e rilassante. Gli spazi comuni sono molto raffinati ed eleganti.

Uno dei momenti più belli è stato ascoltare il suono del pianoforte che riempiva questi ambienti così curati, aggiungendo un tocco di magia al nostro soggiorno. Il ristorante, poi, è davvero ottimo, con piatti deliziosi.

Abbiamo apprezzato la posizione, è perfetta! le terme sono a due passi, rendendo tutto ancora più comodo. È un luogo che consigliamo a chi cerca relax, eleganza e un po’ di tempo per sé!

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
Loredana B.
5/5

Di solito non lascio recensioni, ma questo posto ne merita davvero una.
Sono una stata 4 giorni con mio marito in questo splendido Hotel.
Elegante, le camere molto belle spaziose e pulite. Il personale é stato cordiale e ha saputo soddisfare le nostre richieste. Inoltre ottima la cucina davvero di alto livello. Lo consiglio vivamente. Sicuramente torneremo, grazie a tutto lo Staff e a Corrado.

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
Susy
1/5

Nessuna Stella x commentare assoluta assenza di pulizia , in albergo principalmente; bagni con numerosi peli grossi e capelli su lavandino e doccia nonostante la prenotazione in camera Deluxe ..figuriamoci la standard e soprattutto la cena che visti I presupposti abbiamo preferito risparmiarci..terme stantie , zero manutenzione si presume prossime alla chiusura visto la panoramica con atmosfera inquietante x non dire tendenzialmente funerea. Non e' mio solito mettere questo genere di recensioni ma e' sicuramente da preferire a qualsiasi altra manifesrazione di uno sgradito assoluto. A mai più

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
Mister S.
5/5

Prenotato tramite internet su un sito di gestione hotel in questa struttura per un fine settimana, ottima la colazione variegata tra dolce e salato ed un grazie a Luigi il cameriere di sala, veramente educato e disponibile.
Alla prossima occasione.

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
piero B.

Preciso che da molti anni sono un appassionato frequentatore di luoghi termali quali Abano Terme, Montegrotto Terme, Castrocaro Terme, Montecatini Terme ecc. ma sinceramente non mi sono mai trovato in una situazione del genere.||L'albergo in questione non si dovrebbe chiamare Grand Hotel Riolo Terme ma solo Grand Hotel anche se proprio un quattro stelle non le merita in quanto le terme non ci sono !||Mi spiego meglio, la piscina termale e la spa non sono in gestione all'albergo ma di altre proprietà e si trovano a circa cinque minuti dalla struttura.||Ciò significa che la mattina ti devi vestire per fare la colazione e poi tornare in camera per vestirti completamente con piumino, sciarpa e cuffia.||Arrivato in piscina bisognava chiaramente svestirsi e mettere il costume e finita la permanenza rivestirsi completamente per andare a pranzo.||Ma non si andava alla terme per rilassarsi ! ||Preciso inoltre che per entrare in piscina, se c'era ancora posto in quanto aperta al pubblico, bisognava pagare un extra per la mattina di Euro 21 più Euro 9 per la spa.||Per il resto hotel “antico” ma decoroso.||Gentili le ragazze alla reception che hanno ascoltato le mie rimostranze giustificando la situazione con il fatto che la gestione in essere ha solo 6 mesi.||Senz'altro non tornerò più in questa struttura.

Grand Hotel Terme Riolo - Riolo Terme, Provincia di Ravenna
Anna R.

salve sono stato presso la vostra struttura con un gruppo dal 30.12 24 al 2.05.25 ,premetto che vado in gruppo con "agenzia avvenire viaggi" da molti anni e siamo stati sempre molto bene con trattamenti di alta qualita' l'anno scorso eramo sul lago d'Orta all'hotel La bussola SUPER in tutto in particolare il mangiare.||Considerare il vostro hotel 4 stelle e un'utopia ascensore anni 60,camera con accesso al bagno con doppio gradino ....disagevole ,bidet senza poter contenere l'acaua e......||Andiamo alla sala pranzo carina ....ci sediamo vino sfuso di bassa qualita' uno bianco e uno rosso per tavoli di dieci persone ma se si finiva una qualità (il rosso era sempre il piu gradito non si poteva richiere il bis ma si doveva procedere con l'altra qualita mai successso nei molteplici viaggi:Passiamo al pranzo primo giorno pasta zucchine e spek "scondite e fredde ma fredde,seguite da una bracciola di maiale nera e fredda immangiabile meno male che l'agenzia aveva offerto una bellissima e buonissima torta e questo e' stato il nostro pranzo e cosi piu o meno ......qualcuno una sera ha chiesto una pastina in brodo .....brodo di dado con pastina tutta attaccata a forma di palla. Passiamo a capodanno finalmente un risotto e un filetto buoni ....dopo viene servito un piatto di frutta due acini di uva a testa.....dicasi due, qualche noce piccolo particolare non ci sono schiaccianoci ...richiesti la risposta e' stata la struttura ne è sprovvista ma fuori troverete delle pietre......non trovo || commenti opportuni....lascio a voi||Lo spumante servito a capodanno penso fosse acqua di mele.....||per finire zampone e lenticchie gelate ,fredde immangiabili||La sera dell' uno presentano una ciotola con dei rotolini (dovevano essere dei premi) a fine serata si e scoperto che in tutto erano tre premi mezzo kg di pasta,una bottiglia di quello spumante citato prima, e un quarto di olio ma non vi rendete conto che ci siamo sentiti presi per i fondelli ....facevate molto piu bella figura a non fare niente. L'unica cosa buona era la colazione E stato uno dei capodanni peggiore della mia vita il mio organismo ne risente ancora ora .Mi auguro che prendiate questo scritto per migliorare un pochino il rispetto verso il clienteR.A

Go up