SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Orio al Serio, 49, 24050 Grassobbio BG, Italia.
Telefono: 035326323.
Sito web: milanbergamoairport.it
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di SACBO

SACBO, con sede en Indirizzo: Via Orio al Serio, 49, 24050 Grassobbio BG, Italia., è un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di supporto amministrativo. La loro Specialità: Ufficio aziendale è conosciuta e apprezzata da molti.

Per chi cerca informazioni o servizi relativi all'Ufficio aziendale, SACBO è sicuramente un punto di riferimento. E' possibile contattare l'azienda al numero Telefono: 035326323. La loro página web è Sito web: milanbergamoairport.it.

I loro servizi sono accessibili e adatti a tutte le esigenze, tra cui Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette. Con un'esperienza di molti anni nel settore, SACBO è conosciuto per la sua professionalità e competenza.

La azienda ha ricevuto 83 recensioni su Google My Business e la loro Media delle opinioni è di 3.8/5. Questo conferma che SACBO è una azienda rispettata e apprezzata dai suoi clienti.

👍 Recensioni di SACBO

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
Strategy C.
1/5

Aeroporto come l'impresa rimasti nel medioevo. Controlli dei documenti per boarding voli UE (aboliti ormai da mesi in altri aeroporti)
Fila prioritaria ingiustificata per i passeggeri verso Tel Aviv mentre gli altri comuni mortali aspettano un ora i controlli di sicurezza. Malgestiscono uno degli scali principali in Italia. Bus, pedane e rematori per fare 4 passi semplici dal gate al velivolo, nessuna sorpresa boarding dura 60 minuti...

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
Carlo S.
1/5

Pessimi. All’aeroporto di orio al serio se gli utenti in fila hanno problemi alla sbarra, tocca pagare 5€ anche a chi e’ in coda ad aspettare perché si sforano i 10 minuti della sosta kiss & fly. Segnalato agli addetti alla sbarra dicono che non possono farci nulla. Frega soldi.

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
Stefano F.
1/5

Assistenza agli operatori del settore pari a zero, se poi capitate di dover avere a che fare con il sig. Guerini, si salvi chi può. Totalmente da rivedere la gestione del personale Non Aviation, speriamo la CORPORATE GOVERNANCE prenda provvedimenti e migliori l’efficienza del personale a rapporto con il pubblico/operatori.

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
daniela Z.
1/5

Li ho contattati tempo fa perché scendendo da un aereo c'era un autista del pulmino che riportava agli arrivi sempre al cellulare che guidava in maniera pericolosa.
Stava chiacchierando dei fatti suoi al telefono, di conseguenza dovendo usare soltanto una mano ( Perché ovviamente il cellulare non si poteva lasciare) Ha fatto una serie di frenate e manovre brusche che per noi in piedi con le valigie sono state pericolose.
La gente sul pulmino si è lamentata ma lui ha continuato a farsi i fatti suoi.
Ho fatto una lamentela e mi hanno risposto che all'interno dello spazio aeroportuale il codice della strada non è importante e lui probabilmente parlava di lavoro al telefono

Con una risposta così gli darei cinque stelle solo per la sfacciataggine
Poveri noi .

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
Giacomo B.
1/5

Ho subito un furto in auto nel parcheggio ufficiale dell'aeroporto. La società Sacbo non ha mai risposto ai miei reclami. Pessimi!!!

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
Federico M.
1/5

Complimenti per il servizio di handling. Atterrato alle 22.35 bagaglio alle 00:25. Personale all'osso e stremato che porta alla consegna bagagli superiore all'ora e mezza. Nessuna informazione o assistenza. E non è un caso sporadico parlando con le forze di polizia presenti. Scandaloso

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
Fede B. (.
4/5

Una struttura davvero impressionante gestita da persone altrettanto impressionanti, ottima esperienza di comunicazione e gentilezza da parte di tutta la struttura.

SACBO - Grassobbio, Provincia di Bergamo
Roby 1.
1/5

Parcheggio dipendenti a praticamente 2km dall'aeroporto, a 400 euro all'anno, assurdo.
Uscita dei dipendenti insieme ai passeggeri, quindi devi fare tutto il giro dell'aeroporto per poi incamminarti verso il parcheggio, manco fosse il cammino di Santiago.
Per entrare al lavoro devi arrivare almeno mezz'ora prima, perché ci sono 2 ingressi, ma ne viene utilizzato solo uno e devi sperare di non trovarti davanti mille equipaggi di hostess e piloti...
La sera ci sono barboni ovunque che dormono...

Go up